/*to fix older images after template width change. Remove when you change template again*/

venerdì 10 febbraio 2012

Regali


Nel post 'Una serata tranquillamente movimentata' avevo promesso di dare spiegazioni sull'oggetto misterioso che vi era fotografato e questa mattina ho pensato di farne un regalo alle mie lettrici. Ho però trovato una sorpresa nei commenti del post di ieri, il mio blog è tra i preferiti di facciorifaccio e perciò i regali sono due, uno ricevuto e uno donato.
Regalo ricevuto
Ringrazio molto Lisa che me lo ha assegnato e voglio girarlo anch'io ad altre blogger che seguo e che mi seguono. Ne avrei tantissime da nominare ma oggi mi limito ad assegnare il premio a:

Il filo chiaro
Audrey couture
Besenseless
MaryGi
Vaniglia - storie di cucina

Ora devo parlare un po' di me,  come richiesto dal regolamento del premio, ma chi mi segue penso che ormai conosca  pregi e difetti che mi accompagnano anche se cerco di mascherarli.

Mi piace sperimentare ogni tipo di lavoro manuale
Mi piace camminare nel bosco da sola
Mi piace l'inverno e il freddo
Mi piace lo scricchiolio della neve e del pavimento in legno sotto i miei passi
Mi piace guardarmi i film che mi scelgo nell'assoluto silenzio della mia casa
Mi piace leggere i libri sull 'iPad
Adoro il mio iPad e la mia macchina fotografica

Chi riceve questo regalo dovrà seguire poche regole che chi me l'ha assegnato sa spiegare meglio di me. Se l'avete ricevuto con piacere come l'ho ricevuto io, diffondetelo ad altre blogger.

Regalo che voglio fare
L'oggetto misterioso è in realtà un piccolo borsellino che si chiude su se stesso, come quelli che si usavano anni fa, ma che ora non vedo da molto tempo. E' realizzato con i ferri e il tutorial l'ho trovato qui in questo blog. Ho iniziato lavorando quello a triangolini colorati, poi quello tutto azzurro e infine il multicolor. Ora li voglio regalare tutti e tre e per riceverli dovrete seguire questa semplice regola.
- Lasciare un commento a questo post illustrando in poche parole l'uso che ne volete fare.
Il mio per esempio, riesce a contenere tutti i miei risparmi, ma voi potreste utilizzarlo per qualche altro scopo ed è mio desiderio saperlo.













































Potete lasciare un vostro commento fino a sabato18 febbraio, domenica sorteggerò la vincitrice. Se i commenti saranno 3,verranno assegnati tutti e tre i borsellini mentre se i commenti saranno 2 ne verranno assegnati due e il terzo lo terrò io. Chi verrà sorteggiata per prima potrà scegliere quello che più le piace.


15 commenti:

  1. Grazie per il premio, sto preparando il post ora..... e come resistere a questo bel multiuso colorato??? io parecchie monetine avanzate dai vari viaggi all'estero, qui ci starebbero molto bene!!! ps: non avevo mai visto un portamonete fatto così....
    MGrazia

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! mi piacerebbe vedere questa bella knit-scatolina vicino al barattolo vintage di vetro con le perle in legno... magari piena di bottoni handmade

    RispondiElimina
  3. ci metterei un vasetto di vetro pieno di bucaneve

    RispondiElimina
  4. Io ci metterei le spille e i fermapunti e tutti quegli oggettini che non so mai dove mettere ... sono bellissimi, davvero!
    Complimenti anche per il regalo ricevuto!

    RispondiElimina
  5. grazie.....sono molto contenta di aver ricevuto questo premio...mi sento molto lusingata e felice :D...il portamonete è molto bello adoro quello azzurro che mi ricorda il colore del cielo in primavera, quando c'è quella brezza tiepida che porta via tutte le nuvole....io lo useri per ripoorre i miei orecchini che lascio sempre da qualche parte...
    congratulazioni anche per il tuo premio ricevuto!
    ciao.
    ilaria

    RispondiElimina
  6. Sono passata di qua per le belle immagini...mi piacciono le tue fotografie e l'amore per la natura che trasmettono...anch'io devo fare un regalo e volevo provare a fare uno di questi borsellini.
    A me piace quello tutto colorato e probabilmente lo userei per lo scopo cui è destinato ;-)))
    Un saluto da Torino (nella neve anche lei)

    RispondiElimina
  7. Grazie del premio, mi sono tanto emozionata che poi ho anche sbagliato a fare il mio post! Sbagliando s'impara, dicono così...Io in questo borsellino ci terrei dei piccoli bottoni colorati. Ciao

    RispondiElimina
  8. Quando vado nel bosco ritorno a casa sempre con le tasche piene di bacche: metterei ghiande, pigne, cinorrodi, lichene ecc

    RispondiElimina
  9. Ciao! Arrivo qui dal blog di Airali e ho scoperto un blog davvero bello.
    Mi piacciono molto le tue creazioni e la luce delle tue foto.
    Questi borsellini sono davvero simpatici e utili. Io ci vedrei dentro delle caramelle :)
    Un caro saluto
    Mopo

    RispondiElimina
  10. Lovely knitted boxes.
    Lieve groetjes,

    RispondiElimina
  11. Forse sono l'ultima,comunque,faccio i miei complimenti alla tua fantasia.Per queste simpatiche,carinissime,coloratissime, (volendo) scatole di lana.Essendo vicino alla primavera,io ci metterei un vasetto di muscari bianchi.Chissa' come starebbero bene!!

    RispondiElimina
  12. aderisco! ci metterei i sassi (sempre a righe) che mi piace cercare sui sentieri o sulle rive dei fiumi o del mare

    RispondiElimina
  13. Ci chiuderei le arrabbiature per tramutarle magicamente in pazienza...ecco a cosa servono i colori!!!

    RispondiElimina
  14. Sono bellissime, io le darei alle mie bimbe come scatoletta porta dentini per il topino.

    RispondiElimina
  15. Ti "trovo" solo ora.... sei bravissima.
    Io sono appassionata di origami e di scatoline ne realizzo tante con la carta.Queste tue di lana mi piacciono molto. Sono sfacciata se ti propongo uno scambio?
    Un caro saluto.
    emilia
    mieali51@yahoo.it

    RispondiElimina